“Total Trainer” è un fedele compagno di Vita, una guida chiara e completa, che avrai al tuo fianco ogni volta che vorrai, per trovare le soluzioni più adatte.

Se vuoi iniziare dall’aspetto fisico (per te stesso o per farne una professione), nella prima parte scoprirai una quantità notevole d’informazioni e consigli pratici.
Partendo dalle basi (per chi si avvicina per la prima volta all’attività sportiva), con un approccio graduale, senza sacrifici estremi o inutili, in meno tempo e con risultati duraturi (io, ad esempio, mi alleno al massimo 3 volte a settimana, seguendo un circuito collaudato, e non seguo nessuna dieta ferrea).
Fino ad arrivare alla tecnica dell’ASAP (Allenamento Sotto Attività Pressiva – registrazione eTAG Europa Centrale n. 00588bba9062640e411ea0f24f73ec8b).

Mentre, nella seconda parte si arriva al “Total Trainer” (eTAG Europa Centrale n. 2b19beb1074ecafad1f1099d7ec0c531), per migliorare se stessi o il Prossimo (come professionista).
Il tutto partendo da quel meccanismo virtuoso per cui, se stai bene fisicamente, ti senti meglio nella Vita, noti più “cose buone” e le attiri a Te, sali di livello, trovi un senso, sai chi sei, cosa cerchi veramente, eliminando tutti i rumori di sottofondo che ti distraggono dalla Felicità.

Ho avuto una Vita EXTRA-ordinaria (ossia, fuori dal comune, nel bene e nel male) partendo da svantaggi enormi, ma raggiungendo grandi risultati verificabili in tutti i campi (dai una occhiata alla biografia nel menù principale, se ne hai piacere).
Metto a tua disposizione decenni di esperienza, successi, errori, studi; da sfruttare per i tuoi obiettivi (fisici e di Vita): se ne utilizzerai anche solo pochi, otterrai grandi risultati!
Fammi sapere come è andata, inviandomi una mail o commentando sul blog (entrambi nel menù principale): perché potresti essere di esempio, un modello per tanti Altri.

BUON VIAGGIO NELLA TUA NUOVA REALTÀ!!!